Packaging Première 2019
La novità presentata è stata la lavorazione a mano in marmo e sughero che ha suscitato grande interesse per la forte carica creativa e innovativa, frutto di intensa fase di ricerca.
Un packaging esclusivo che rappresenti un valore aggiunto per il brand e che sappia raccontare il prodotto che contiene. Il packaging è un complemento essenziale nel settore luxury perché è il primo elemento a definire l’immagine distintiva di un brand e noi abbiamo scelto di puntare su questi prodotti studiando soluzioni uniche mirate ad esaltare i prodotti di un marchio. La collezione, ispirandosi alla filosofia secondo la quale “un prodotto deve essere bello dentro e fuori”, offre un’ampia gamma di proposte: shopping bag, create in differenti misure e materiali, box rigidi, scatole auto-montanti per andare incontro alle esigenze logistiche di spazio, scatole laserate riutilizzabili da contenitori, buste cucite con zip e abbinamenti di tessuto e carta, e molto altro ancora. Ogni pezzo è ideato e creato per diventare unico in quanto gli elementi che lo compongono sono estremamente versatili e possono essere adattati ai vari stili dei brand che li richiedono nelle successive fasi di produzione.